AlpignanoPoliticaVenaria RealeZona Ovest

Alpignano e Venaria pronti al ballottaggio

Tutto pronto per il ballottaggio nei due comuni dove si tornerà al voto il 4 e 5 ottobre per scegliere il Sindaco di Alpignano e di Venaria Reale.

Le due settimane sono passate veloci. Ad Alpignano il candidato più votato, Steven Palmieri, ha ripreso il suo instancabile giro della città e ha ottenuto anche il sostegno di quella parte della Sinistra che aveva corso in proprio al primo turno e che potrebbe essere molto utile per una vittoria al secondo. Il concorrente ed ex sindaco Oliva ha puntato tutto sul suo ritorno, vedremo.

Anche a Venaria Reale ci sono stati movimenti che potrebbero rimettere in discussione il risultato finale. Comunque, i quattro candidati hanno lavorato per riportare i cittadini a votare e, a questo punto, scegliere soprattutto la persona.

Da segnalare l’accorato appello dei due sindaci, quello di Collegno e di Grugliasco, per un voto che sia per un progetto di zona ovest che metta al centro la collaborazione amministrativa e i servizi al cittadino, quindi per Steven Palmieri ad Alpignano e Rossana Schillaci a Venaria.

I seggi resteranno aperti fino a lunedì 5 alle 15, lo spoglio sarà molto facile e per la fine del pomeriggio avremo il risultato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *