Grugliasco

Grugliasco:la società LE SERRE compie 20 anni

Comunicato Stampa del Comune di Grugliasco

Un video per celebrare questo importante traguardo

Quando abbiamo iniziato a pensare a come celebrare i 20 anni della Società Le Serre avevamo immaginato una serie di eventi speciali offrendo occasioni di incontro, di svago e di confronto. Era normale credere di avere infinite possibilità per festeggiare questo importante traguardo.

Quest’anno invece la pandemia, che ha caratterizzato ogni singolo giorno fino ad oggi, inevitabilmente ha messo a dura prova tutti, nessuno escluso, ma ci ha anche posto davanti a nuove sfide, obbligandoci a guardare oltre e costringendoci in più occasioni a reinventarci. Non ci sembrava giusto quindi rinunciare alla possibilità di realizzare comunque qualcosa e anzi ora più che mai abbiamo sentito l’esigenza di lasciare un segno che resti nel tempo come preziosa testimonianza.

Da qui l’idea di creare un video, seppur breve, per ripercorrere quelli che per noi sono stati anni contraddistinti da impegno, responsabilità, professionalità, progetti ma soprattutto persone.

Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale e al contributo che hanno dato i Consigli di Amministrazione che si sono susseguiti nell’intero periodo.

L’augurio che vogliamo farci è quello di poter raggiungere altrettanti obiettivi con lo stesso spirito ma con la speranza di un futuro migliore.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=3wzZruEzwgs

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *