TERMINATI I LAVORI SUGLI ASCENSORI DELLA FERMATA FERROVIARIA

Sono terminati i lavori di ripristino degli ascensori della fermata ferroviaria di Borgata Paradiso. Fermi ormai da molto tempo, adesso sono perfettamente funzionanti e si attende soltanto che RFI prenda in carico definitivamente la gestione della fermata ferroviaria per poterli liberare dalle paratie in legno che li nascondono e metterli in esercizio.

Si è trattato di un investimento importante, messo in campo dall’Amministrazione Comunale, che ha inoltre dotato la fermata di ulteriori impianti di videosorveglianza in modo da garantire la sicurezza del luogo a quanti ne usufruiscono.

«Stiamo solo aspettando la convenzione con cui RFI deve prendere in carico la gestione della fermata, in modo da togliere i pannelli di legno che coprono gli ascensori e poterli mettere a disposizione degli utenti – afferma l’assessore ai Trasporti Raffaele Bianco – Abbiamo colto l’occasione di questi lavori per rendere anche completamente videosorvegliata la fermata e adesso ci aspettiamo che i cittadini e gli utenti ne abbiano cura, rispettando la struttura e tutti i suoi arredi per evitare la situazione di degrado che si è creata negli anni scorsi».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *