Cronache

I SUPEREROIACROBATICI PER I BAMBINI DEL REGINA MARGHERITA DI TORINO

Capitan Marvel, Wonder Woman, Capitan America, Spiderman, Ironman e Hulk hanno reso indimenticabile il pomeriggio dei piccoli pazienti dei reparti all’ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute di Torino. I loro Supereroi preferiti, infatti, dopo essersi calati durante il Raduno dei Babbi Natale a dicembre, sono tornati a far loro una visita a sorpresa, scendendo dal tetto dall’ospedale in cui si trovano ricoverati per combattere la più importante delle loro battaglie: quella contro la malattia.

A travestirsi per regalare una giornata di svago ai bambini ricoverati sono stati i volontari dell’Associazione senza fini di lucro “SEA -SuperEroiAcrobatici ODV ETS”, fondata da Anna Marras, socia e Amministratrice con delega alle Risorse Umane di EdiliziAcrobatica, che, con la attiva collaborazione di Fondazione Forma, ha dato vita ad una giornata speciale di solidarietà e divertimento per i piccoli pazienti.

Ad assistere allo spettacolo erano presenti i bambini di alcune scuole limitrofe, amiche della Fondazione FORMA e sempre presenti in occasione del raduno dei Babbi Natale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *