La rocker senese ha ripreso il proprio “In Teatro tour”

Lo spettacolo, intitolato In Teatro Tour, portato a Torino da Gianna Nannini ci ha fatto ascoltare una speciale versione dei suoi brani realizzando uno spettacolo davvero imperdibile, non sono mancati, ovviamente, gli ultimi brani realizzati negli ultimi anni nell’album “la differenza”, brano con cui apre il concerto la rocker senese, oltre ai grandi successi raccolti durante gli anni di carriera.

Dopo il successo del tour estivo Gianna Nannini torna a salire sul palco, questa volta quello dei teatri, un’occasione unica per ascoltare i suoi brani in una chiave Rock ma riadattata per il teatro e con lei sul palco una grande band capitanata dal direttore artistico Davide Tagliapietra.

Reduce da alcune date europee ritorna in Italia partendo da Torino, comunica che gli piace molto la città e il pubblico, città dell’Eurovision questa settimana. Il teatro è caldissimo, le persone resistono poco sedute, l’atmosfera ti trascina in piedi a saltare, muoverti sulle note di questi magnifici pezzi, Gianna Nannini fa la differenza sul palco, ti coinvolge, comunica, gioca e scherza con il suo pubblico più fedele. Il suo approccio da sempre molto diretto, la sua presenza scenica, mix di energia e dolcezza, che sono la dualità della sua anima, che abbiamo ritrovato anche questa volta sul palco e che rendono questa artista unica.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *