Italia zona rossa

L’ASL TO3 ringrazia per le donazioni (che possono continuare)

La grande generosità di cittadini, associazioni, aziende, ha permesso all’Asl To3 di raccogliere 159.000 euro nelle prime due settimane della campagna di donazioni avviata per l’emergenza Covid-19.

La somma è già stata destinata all’acquisto di dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari e all’acquisto di attrezzature per i reparti di Terapia intensiva e sub-intensiva degli ospedali dell’Asl.
A questo conteggio vanno aggiunte le donazioni di materiale per le strutture sanitarie arrivate in questi giorni e i tanti, tantissimi gesti di solidarietà e di vicinanza nei confronti del personale impegnato nell’emergenza da parte delle imprese del territorio e di tanti singoli cittadini.
Il modo migliore di ringraziare tutti coloro, i cittadini, le famiglie e le aziende che hanno voluto dare il proprio contributo è quello di utilizzare quanto raccolto per supportare gli operatori sanitari e rafforzare le nostre strutture impegnate in questa difficile situazione. È fondamentale continuare questa battaglia rimanendo uniti e facendo tutto quanto è possibile. Ringrazio il personale sanitario, tecnico e amministrativo dell’Asl To3 per lo straordinario impegno, la dedizione e la professionalità che sta dimostrando in queste settimane” sottolinea il Direttore Generale dell’Asl To3 Flavio Boraso
Le donazioni sono state finora 367 per 159.000 euro.

La raccolta fondi dell’Asl To3 va avanti, attraverso il conto corrente a cui possono essere effettuate le donazioni.
Gli estremi sono:

IBAN:                        IT69Q0306930870100000309310
Codice SWIFT:        BCITITMM

Il bonifico va intestato all’Asl To3, indicando nella causale “Donazione Covid-19”, con cognome, nome e codice fiscale del benefattore.

Per eventuali donazioni di materiale e/o attrezzature, è possibile contattare la segreteria della Direzione Generale Asl To3 al numero di telefono 011 4017230.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *