Italia zona rossa

I clienti non possono venire da noi, allora andiamo noi da loro!!

In fatto di esperienza e di capacità imprenditoriale nel settore degli alimentari le famiglie Banchieri, Armentaro e Pisano non sono secondi a nessuno. Il loro food corner collocato all’ingresso del centro commerciale Le Gru di Grugliasco è sempre stato frequentatissimo a tutte le ore del giorno. “Quando abbiamo visto ridursi i clienti a poche decine – dice Luigi Armentaro– abbiamo detto hai più giovani della famiglia che era l’ora di realizzare il progetto che già avevano in mente”. Così nasce Alimento, una società pronta a portare il cibo fresco in tutte le case: frutta e verdura, pane, formaggi, gastronomia. Ormai da quando le restrizioni ai movimenti sono diventati legge, la Alimento è in grado di portare tutto quello che serve a casa delle famiglie della zona di Grugliasco, Collegno e Rivoli, partendo dalla loro nuova base di Cascine Vica, vicino al Centro Agro Alimentare di corso Allamano.

Le cose stanno andando bene e il loro sito è visitato da centinaia di persone che poi si trasformano in acquirenti on line di prodotti che arrivano in giornata nelle case: entro i venti chilometri con una spesa di almeno 50 euro la consegna è gratuita.

“La soddisfazione più grande – ribadisce Luigi Armentaro – è quella che in questo modo abbiamo potuto continuare a lavorare e a far lavorare i nostri dipendenti.

Date una occhiata a https://alimentoshop.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *