Italia zona rossa

Il PD di Rivoli raccoglie 8000 euro e regala un ecografo all’Ospedale

Desideriamo ringraziare con tutto il nostro cuore le numerose persone e Associazioni che con la loro grande generosità ci hanno permesso di raggiungere quota € 8000 da destinare interamente all’Ospedale di Rivoli.

Con la cifra raggiunta insieme, doneremo nei prossimi giorni un ecografo mobile completo, così come indicatoci dal Primario del reparto di Anestesia e Rianimazione Dottor Michele Grio, che infinitamente ringraziamo per la grande disponibilità e collaborazione.

Più precisamente, il materiale donato sarà il seguente: una sonda ecografica Lumify Lineare L12-4 comprensiva di tablet Samsung 10,5” (o similare), due cavi USB dedicati di tipo USB-C e Micro-USB e borsa a tracolla, per un totale di € 7686,00 IVA compresa.”

La raccolta non si ferma e, sicuri di poter contare sulla generosità di tutti i rivolesi e di tutta la zona Ovest, speriamo di raggiungere una cifra tale da poter donare al nostro Ospedale altri strumenti; in caso contrario verseremo le ulteriori donazioni che riceveremo sul conto dell’ASL TO3.

Ci teniamo molto a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questa raccolta fondi e tutti i cittadini che hanno partecipato con il loro contributo.
Un ringraziamento particolare agli iscritti, al Direttivo e al Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Rivoli, ai Giovani Democratici di Rivoli, Più Europa Rivoli, UILP Rivoli, ai Circoli PD della zona Ovest e alle Associazioni LAB22 On the dance floor, G.S. Atletica e Rivolididonne.”


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *