Salute e benessere

Visita il Piemonte !

Grazie al nuovo voucher vacanze e ai consorzi turistici piemontesi aderenti e alle strutture ricettive disponibili, è possibile acquistare 3 notti al prezzo di una sola. La promozione, valida per acquisti entro il 31 agosto 2020 da utilizzare entro il 31 dicembre 2021, offre la possibilità di rimanere 3 notti consecutive nella struttura ricettiva aderente all’iniziativa pagando una sola notte.

In soli 7 giorni sono stati acquistati più di 1000 pacchetti che permettono di trascorrere tre notti al prezzodi una nei 400 tra hotel, bed&breakfast, campeggi, alloggi e agriturismi che hanno aderito all’iniziativa lanciata dalla Regione. Ad ogni notte acquistata dal turista, infatti, altre due vengono offerte dal territorio: una dalla Regione stessa e l’altra dalla struttura ricettiva.

Dopo l’acquisto sarà possibile decidere subito la data, per un fine settimana o una vacanza nei prossimi mesi, oppure comprare un voucher con una data aperta e decidere in seguito per un soggiorno entro il 31 dicembre 2021.

Il voucher visit Piemonte non è disponibile soltanto per i piemontesi, ma anche per tutti i visitatori provenienti dal resto d’Italia e dagli altri Paesi che sceglieranno il Piemonte come meta per le prossime vacanze.

Un’ottima iniziativa per partire questa estate e godere del grande patrimonio artistico e naturalistico soggiornando nella natura incontaminata, in campagna, in montagna, vicino ai laghi, nei piccoli e incantevoli borghi piemontesi e per visitare i suggestivi castelli e perdersi negli itinerari storico culturali con ovviamente tappe sparse per assaporare l’eno-gastronomia regionale fatta di ottimi ingredienti del territorio, tradizioni e passione.

Per acquistare i voucher, andate sul sito www.visitpiemonte.com e scegliete sulla mappa la vostra prossima destinazione piemontese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *