Grugliasco

Indetto il premio “La Gru d’Oro” 2020 per coloro che promuovono grugliasco

La “Gru d’oro”, premio annuale giunto alla ventunesima edizione, sarà assegnato anche per il 2020 a singoli cittadini, gruppi, associazioni, imprese che con il loro lavoro, le idee e l’arte contribuiscono a fare conoscere e dare lustro alla città di Grugliasco diventando  messaggeri  della  nostra realtà cittadina.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è promossa dall’associazione “Cojtà Gruliascheisa”,  fondata nel 1984,  che, per statuto, si prefigge di far conoscere la città ed i suoi tesori, esaltandone i valori del patrimonio storico, artistico, agricolo, artigianale, industriale.

L’associazione “Cojtà Gruliascheisa”  informa che chiunque avesse un nominativo da segnalare potrà farlo, entro il 31 dicembre, inviando la motivazione alla mail del sindaco (sindaco@comune.grugliasco.to.it) utilizzando l’apposito modulo caricabile dal sito del Comune.

Saranno accettate comunque anche le segnalazioni su carta libera purchè complete di nominativo e motivazione del segnalato, nome e indirizzo del segnalatore e inviate, sempre via mail, entro il 31 dicembre.

Nella serata di assegnazione della Gru d’oro 2020 saranno consegnati gli “Attestati di Grugliaschesità”, riconoscimento a chi per 50 anni, personalmente o di famiglia, ha esercitato una attività o una professione. Siete cortesemente invitati a segnalare eventuali nominativi, che abbiano i requisiti suddetti, al sito della Associazione alla mail: cojta@libero.it.

La giuria, composta dal consiglio direttivo della Cojtà e presieduta dal sindaco Roberto Montà, valuterà le proposte; la Gru d’oro 2020 sarà consegnata al vincitore con una cerimonia in data  e  luogo da definire.

Comuncato stampa del Comune di Grugliasco

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *