CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE A RIVOLI

Questa sera, giovedì 22 settembre alle ore 20.00 si svolgerà in Piazza Martiri a Rivoli la chiusura della campagna elettorale del Collegio di Collegno. Un collegio che comprende la zona nord e ovest dell’area metropolitana torinese. Una festa in piazza per mettersi a disposizione dei cittadini, per ascoltare le loro domande e confrontarsi sui problemi di tutti i giorni. Sarà presente Davide Gariglio, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale.


Insieme a lui ci saranno diversi Sindaci del Collegio, Francesco Casciano, Emanuele Gaito, Steven Palmieri, Carlo Vietti, Eugenio Aghemo, Elena Piastra e i tanti amministratori dei Comuni presenti nel Collegio.
Festeggiamo insieme con un buffet e un aperitivo mentre ci accompagnerà il gruppo “Collettivo musicale In.Con.Tra.Da”. Musiche, canti e danze tradizionali da sud a nord della penisola. Pizzica, Tarantelle, canti di lavoro e serenate.
Sarà l’occasione per ritrovarsi, divertirsi e chiedere impegni concreti a chi rappresenterà il territorio in parlamento.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *