Musica e spettacolo

Max30 – 30 anni di carriera per Max Pezzali al Palalpitour

Il MAX30, il tour nei Palasport di Max Pezzali, si allunga nel 2023 ed è ripartito ieri sera da Torino.


Tra i cantautori più amati del panorama italiano, Max Pezzali ha celebrato a luglio i suoi 30 anni di carriera con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX.

La festa si allunga nei Palasport, per continuare a celebrare una carriera così straordinaria. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle iconiche SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato che nessun altro come Max Pezzali sa riportare alla luce.

Lo spettacolo risulta coinvolgente si ha la sensazione di essere un gigantesco ed emozionante karaoke, dove il pubblico ha portato a casa
un concerto indimenticabile, con un ritmo trascinante e coinvolgente dove si è cantato insieme i suoi più grandi classici.

Replica questa sera ore 21 sempre al PalAlpitour (anche questa data sold out) ed ancora il 23 Aprile.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *