Musica e spettacolo

Vesuvia Tour di Meg all’Hiroshima Mon Amour

Meg (ex 99 posse) a Hiroshima Mon Amour per le ultime date del loro Sound Garden, ha presentato VESUVIA, ultimo album, che ha segnato l’atteso ritorno della regina della scena alternativa elettronica italiana confermando ancora una volta il suo indiscusso talento, la sua grandissima sensibilità e la sua voglia di mettersi sempre in gioco esplorando costantemente nuovi mondi sonori.

Durante questo tour MEG, oltre a riproporre in veste nuova alcuni brani che hanno caratterizzato la sua carriera, ha presentato al pubblico il suo ultimo lavoro, da lei stessa prodotto insieme alle collaborazioni di Frenetik, Orang3, Fugazza, Suorcristona, Tommaso Colliva e David Chalmin e che contiene i feat. di  Elisa ed Emma, di Altea, Alice, SANO e specchiopaura del collettivo napoletano Thru Collected, del nuovo talento hard neomelodic NZIRIA e della pianista francese di fama mondiale Katia Labèque.

Un vero inno alla vita, un’esortazione a danzare in suo onore per renderle omaggio e cantarla, nonostante tutte le avversità.

Open act di Liede, cantautore torinese che vanta diversi opening e collaborazioni, tra cui Samuel dei Subsonica presente in sala per la serata.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *