CollegnoGrugliascoPersonePoliticaRivoliZona Ovest

Da Venaria al Parlamento. Inizia la campagna elettorale.

I candidati per le prossime elezioni politiche del 4 marzo sono pronti: ormai la campagna di inverno è entrata nel vivo. Domenica 4 febbraio, ad un mese esatto dall’appuntamento con le urne, sarà Venaria la Città del collegio a dare il “la” alla grande campagna elettorale  che, nella sua brevità, si annuncia intensa di iniziative e di incontri che punteranno senz’altro a scaldare i cuori dei fedelissimi ma soprattutto a ritrovare un dialogo con chi si è intiepidito o che semplicemente, disaffezionato,  crede che la politica sia qualcosa di lontano, impraticabile, intangibile. Progetti, opportunità, opinioni saranno messe a confronto dai candidati del territorio che proprio domenica mattina saluteranno dal palco del Supercinema in piazza Vittorio Veneto 4.

Stefano Esposito per il Senato (Uninominale) e Umberto D’Ottavio per la Camera (uninominale) saranno gli uomini del Partito Democratico che per la compilazione delle liste sul territorio ha tenuto conto delle segnalazioni dei circoli avvenute qualche settimana fa. Entrambi, Esposito e D’Ottavio sono “uscenti”: candidati espressione della realtà della Zona Ovest che gode di questa proficua legislatura che si conclude. Il prolungamento della metropolitana fino a Rivoli, con nuove quattro fermate che saranno interamente finanziate dallo Stato, sono il grande traguardo che è stato possibile  grazie al grande impegno dei nostri parlamentari.

Appuntamento alle 9,30: insieme ai candidati ci saranno sindaci e amministratori della zona Ovest ma non solo (il collegio elettorale è composto da Alpignano, Beinasco, Bruino, Collegno, Druento, Grugliasco, Orbassano, Pianezza, Rivalta, Rivoli e Venaria), Rossana Schillaci consigliera comunale di Venaria, il segretario di circolo Stefano Mistroni.

Condividi

Un pensiero su “Da Venaria al Parlamento. Inizia la campagna elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *