Politica

Collegno: il Partito democratico presenta la sua lista.

di Lavinia Dellera

Il Partito democratico di Collegno è pronto per affrontare con l’energia delle idee e con la forza dei fatti le prossime amministrative 2019. Il 26 maggio è la data nella quale i cittadini collegnesi saranno chiamati a votare per scegliere il Sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale della Città.  Nello stesso giorno si voterà per il rinnovo del Consiglio Regionale del Piemonte, candidato è Umberto D’Ottavio, già sindaco di Collegno, assessore provinciale all’istruzione e deputato che porta la zona ovest con orgoglio in una nella competizione complessa ma non impossibile. Si voterà anche per il Parlamento europeo. Tre schede, ma un’unica visione di futuro: aperto, solidale, moderno, plurale. Democratico.

Questi i nomi dei candidati alle amministrative, che vi aspettano insieme al candidato Sindaco Francesco Casciano domenica, 28 aprile, alle ore 16,30 nel Parco Dalla Chiesa, nella zona del “vascone”. Sarà un momento importante, perchè alla politica del social, alla battuta veloce “da tastiera” i candidati democratici preferiscono incontrare le persone “live”, favorendo il vero confronto che certo può avere il suo inizio on line, ma che è fondamentale che si sviluppi “off line”.

Questi i candidati del Partito democratico:

TRECCARICHI Gianluca, ALA Silvia, GARRUTO Antonio, DE NICOLA Maria Grazia, CAVALLONE Matteo,  ARMENTANO Davide, BERNARDINI Vanda, BERTOLO Clara, BULGARELLI Maura, CATAPANO Anna Lucia, CHIAUZZI Ida, COTOFRE Teodora Gabriela, D’ELIA Gino, DI LAURO Michele, DOSIO Elisa, FERRARI Claudio, GENNARO Angelo, GORZEGNO Davide, LUPOLI Vincenzo, MARINO Giulia, MORRA Davide, PONZETTO Marina, RIAD Samir, SCARLATA Giovanna.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *