Musica e spettacolo

Sold Out per Max Pezzali ad Anima Festival

In attesa dell’evento a San Siro, inizialmente previsto per il 2020 e, causa pandemia spostato al 2022, Max Pezzali ha deciso di attraversare l’Italia con un tour estivo dedicato esclusivamente agli anni ’90.

Grande spettacolo, sabato e domenica (doppio sold out) in Piazza Castello a Fossano per Anima Festival con Pezzali che fa tappa in città con il tour “Max90 Live”. 

Max Pezzali è tornato a far ballare il pubblico con i brani più famosi degli anni ’90, quando si esibiva con gli 883. Gli album in particolare sono 4: “Hanno ucciso l’uomo ragno” del 1992, “Nord sud ovest est” del 1993, “La donna il sogno & il grande incubo” del 1995 e “La dura legge del gol!” del 1997. Tra le canzoni più famose di questo decennio ricordiamo “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Con un deca”, “Sei un mito”, “Nord sud ovest est”, “Come mai”, “Nella notte”, solo per elencarne alcune.

Ad accompagnarlo in tour i suoi musicisti, Giorgio Mastrocola (chitarra), Davide Ferrario (chitarra elettrica), Lorenzo Poli (basso), Giordano Colombo (batteria), Ernesto Ghezzi (pianoforte e tastiere),

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *