RivoliSanitàZona Ovest

Rivoli: ASL di via Piave senza servizi

La scorsa settimana il gruppo consigliare del Partito Democratico ha presentato un’interrogazione per verificare la situazione della sede ASL TO3 di via Piave a Rivoli.

Preoccupati dalle voci che non vedrebbero rientrare in via Piave i servizi ambulatoriali trasferiti negli scorsi mesi all’Ospedale, abbiamo chiesto al Sindaco di verificare.

Se confermato, la nostra Città perderebbe ulteriori servizi utili soprattutto per chi ha difficoltà a muoversi autonomamente.

Siamo inoltre preoccupati dell’avanzamento del progetto Casa della Salute: abbiamo chiesto informazioni riguardo allo stato dell’arte, dopo che l’Amministrazione, sbagliando a nostro parere, aveva congelato il progetto per un anno circa per poi riprenderlo con l’ultimo piano degli investimenti.

Domani, mercoledì 10 novembre alle 9.00 saremo di fronte all’ASL di via Piave per esprimere anche fisicamente la nostra preoccupazione.

Sarà con noi il consigliere Daniele Valle che, per il nostro gruppo regionale, sta seguendo in Regione questo tema.

Sono state invitate le organizzazioni sindacali dei pensionati e invitiamo tutti a partecipare per avere risposte concrete.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *