CronacheGrugliascoZona Ovest

BANDO DI ASSEGNAZIONE DI 21 ORTI URBAN DOMANDE ENTRO L’11 FEBBRAIO

I cittadini residenti in Grugliasco con un reddito del nucleo familiare non superiore a 70mila euro (con esclusione – dal computo del reddito – dell’eventuale trattamento di fine rapporto percepito), possono presentare domanda di inserimento nelle liste di iscrizione per l’assegnazione di orti urbani entro venerdì 11/02/2022.

Le domande dei soggetti con reddito familiare compreso fra € 50.000,00 ed € 70.000,00 saranno conservate in una distinta graduatoria ed utilizzate unicamente nel caso in cui siano soddisfatte tutte le domande entro la soglia di 50mila euro annui.

I lotti verranno assegnati attraverso la formazione di apposita graduatoria, con i criteri di cui all’art.3 del Regolamento Comunale Orti Urbani, approvato con Delibera C.C n. 17 del 14/04/2021.

Le domande, compilate su apposito modulo (scaricabile sul sito del comune di Grugliasco) dovranno materialmente pervenire presso lo Sportello Orti Urbani, presso la “Città Universitaria della Conciliazioni” in via Fratel Prospero 41, a Grugliasco nei seguenti orari: il mercoledì, dalle 14 alle 18, e il venerdì, dalle 9 alle 13; con consegna a mano, tramite spedizione o all’indirizzo mail: ortiurbani@leserre.org entro le ore 12.30 del giorno 11/02/2022.

Le eventuali domande pervenute dopo tale termine, benchè spedite antecedentemente, saranno escluse da questo bando e saranno utilizzate per la graduatoria successiva o per eventuali assegnazioni ai sensi del comma 13 articolo 3 del suddetto regolamento.

Il modulo per partecipare al bando e il Regolamento sono disponibili presso lo Sportello Orti Urbani, sul sito del Comune di Grugliasco e su quello della società Le Serre.

L’assegnazione degli orti disponibili avverrà a seguito dello scorrimento delle apposite graduatorie, formate da tutte le richieste utilmente presentate. Le graduatorie degli assegnatari sarà resa pubblica mediante pubblicazione sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.grugliasco.to.it e su quello della società Le Serre www.leserre.org. I cittadini inseriti in graduatoria saranno informati con lettera inviata all’indirizzo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *