CronacheRivoliZona Ovest

AL VIA A RIVOLI L’INIZIATIVA DEI BUONI SPESA PER SOSTENERE LE FAMIGLIE RIVOLESI IN DIFFICOLTÀ

L’ Amministrazione Comunale con la collaborazione tecnica di Confesercenti Torino e Provincia propone l’iniziativa dei Buoni Spesa che prevede la distribuzione di buoni spesa a famiglie rivolesi in difficoltà che potranno essere utilizzati nei negozi di vicinato di Rivoli.

Le famiglie segnalate da C.O.S. Consorzio Ovest Solidale coinvolte dall’iniziativa sono circa 400, ogni famiglia riceverà una carnet di buoni dal valore di 184€ che potrà liberamente spendere per fare acquisti nei negozi di vicinato che hanno deciso di aderire.

Nei prossimi giorni alcuni incaricati di Confesercenti Torino e Provincia consegneranno alle attività commerciali il modulo di adesione all’iniziativa. Lo stesso modulo potrà esser compilato anche online al link  https://forms.gle/5h1Dwpm4ahqirhBs5 entro il 21 Gennaio.

L’adesione per le attività commerciali è completamente gratuita, tutte le attività aderenti saranno inserite nell’elenco specifico sul sito della città di Rivoli e sull’elenco delle attività in cui è possibile spendere i buoni che sarà consegnato alle famiglie.

Le famiglie oggetto dell’iniziativa saranno contattate dal C.O.S. Consorzio Ovest Solidale che provvederà alla consegna del carnet di buoni. I buoni potranno essere spesi fino al 31 Marzo 2022.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *