Musica e spettacolo

Irama – “il giorno in cui ho smesso di pensare” Tour.

Approda allo Stupinigi Sonic Park, Irama, con il suo tour, forse il più importante, un tour che arriva a distanza di tre anni dal precedente e che ha lo scopo di raccontare, così come  il nuovo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, il nuovo percorso introspettivo e di ricerca che ha coinvolto l’artista.

Il parco di Stupinigi è gremito di persone che già dalle prime ore del pomeriggio erano in attesa, un pubblico anagraficamente variegato, uomini e donne indistintamente, hanno potuto godere di una scaletta di grande impatto e mai piatta. Il live è stata l’occasione di constatare quante hit in pochissimi anni abbia collezionato Irama, e come siano state in grado di prendere piede su un pubblico vasto e variegato, cosa non semplice al giorno d’oggi. Nella scaletta non mancano i grandi classici, si parte con Mediterranea, passando per Arrogante, Nera, Ovunque Sarai e la più recente 5 gocce. Al solo accenno, in finale, delle note di La genesi del tuo colore il pubblico esplode in un unico canto all’unisono.

La scenografia è molto essenziale, con due coriste e una band che lo accompagna nelle sue performance, basta lui per arrivare al pubblico, con grande lavoro sulla voce che a distanza di tempo da buoni frutti.

Openact – Giove e Epoque, di quest’ultima ne sentiremo parlare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *