FINO AL 9 SETTEMBRE SENSO UNICO ALTERNATO SUL CAVALCAVIA DI CORSO TORINO

Fino a lunedì 9 settembre proseguiranno i lavori di manutenzione straordinaria al cavalcavia ferroviario di Corso Torino. I lavori consistono nel ripristino del sistema di smaltimento delle acque meteoriche (impermeabilizzazione della sede stradale, realizzazione di un corretto sistema di smaltimento delle acque di piattaforma, rifacimento del manto stradale con una pavimentazione fonoassorbente) e nel rifacimento dei parapetti esterni in calcestruzzo dei camminamenti pedonali posti a lato della sede stradale.

Tali interventi costituiscono un requisito imprescindibile per il mantenimento del livello di efficienza e di sicurezza dell’opera e verranno realizzati da Rete Ferroviaria Italiana, in accordo con il comune di Grugliasco.

IMPORTANTE

Per la realizzazione dei lavori sarà necessaria la chiusura parziale della viabilità su corso Torino (a senso unico alternato) fino a venerdì 9 settembre, salvo imprevisti o ritardi dovuti alle condizioni meteo. Saranno anche riasfaltate le rampe laterali al ponte stesso sempre utilizzando bitume fonoassorbenti finalizzati alla riduzione del rumore causato dai transiti veicolari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *