A Venaria si parla di scuola.

Continua a raccogliere adesioni il questionario proposto da “Parliamo di Scuola“, iniziativa delle forze di minoranza di Venaria Reale, che ha visto in fase di elaborazione anche la partecipazione di cittadini che vivono in prima persona le Scuole del territorio.
Il questionario nasce dall’esigenza di miglioramento del sistema scolastico della Città di Venaria Reale e attraverso precisi quesiti  a risposta multipla mira a individuare, progettare e proporre gli interventi utili alla comunità educativa.
La raccolta anonima delle risposte avviene sia online che in formato cartaceo e a questo fine sarà tenuto un Gazebo nella giornata di sabato 23 Ottobre in Piazza Vittorio Veneto dalle 10.00 alle 12.00.
In questa occasione la cittadinanza avrà modo di compilare il sondaggio attraverso i moduli che i responsabili dell’iniziativa offriranno loro, in maniera tale da poter anche creare occasioni di dibattito e confronto coi singoli cittadini coinvolti.
Le forze di minoranza coinvolte sono: Sinistra Civica, Pd, Giovani Democratici, Sinistra Italiana, Uniti per Cambiare, Venaria&Futuro, Verdi, Possibile, Rifondazione Comunista.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *