CollegnoEventiZona Ovest

IL FESTIVAL SALE&PEPE CELEBRA LA SUA 13° EDIZIONE A COLLEGNO

Il Festival Sale & Pepe è ormai un appuntamento fisso nel calendario culturale di Collegno, e quest’anno, con la sua tredicesima edizione, si conferma come uno dei momenti più attesi e apprezzati nella vita della città. Organizzato dalla Città di Collegno in collaborazione con la Professional Drum, questo festival è una celebrazione della musica in tutte le sue forme, dall’energico rock al sofisticato jazz, passando per il blues e il pop.

Un viaggio musicale che coinvolgerà il pubblico per ben sette mesi, dal 27 ottobre 2023 al 4 maggio 2024. In questo lungo periodo, il Festival proporrà ben 13 eventi con ospiti che faranno vibrare il cuore di Collegno.

Foto di Stefano Barni

La scelta della sede per le manifestazioni è altrettanto significativa. Gran parte del programma si svolgerà nella Lavanderia a Vapore, un luogo che racchiude un’atmosfera unica e coinvolgente, perfetta per accogliere le note magiche degli artisti in programma. Durante le festività natalizie, invece, il festival si sposterà in piazza IV Novembre, creando un’atmosfera ancora più magica per le festività natalizie.

Il Festival Sale & Pepe è molto più di un semplice evento musicale; è un’occasione per la comunità di Collegno di riunirsi, godere della musica in tutte le sue forme e celebrare l’arte e la cultura. Questo festival continua a crescere e a evolversi di anno in anno, regalando esperienze indimenticabili e aprendo le porte a nuovi talenti musicali”, ha dichiarato Matteo Cavallone, Assessore alla pianificazione territoriale e qualità della vita.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *