Musica e spettacolo

MARLENE KUNTZ E IL NUOVO “CATARTICA TOUR 2024”

I Marlene Kuntz si sono esibiti con il loro “Catartica Tour 2024” in due live sold out all’Hiroshima Mon Amour l’11 e il 12 Aprile.
Due serate di grande musica e emozioni, in cui la band cuneese ha ripercorso i trent’anni del loro storico album d’esordio, “Catartica”, in un viaggio che riporta nel passato.

Accolti dal pubblico con grande partipazione si è subito percepita un’atmosfera carica di energia e intensità in cui Cristiano Godano e band, hanno trasportato i fans in un’epoca in cui il rock italiano aveva la capacità di portare messaggi sovversivi.

Il “Catartica Tour 2024” è alle prime date, ma i Marlene Kunz sono una band storica ormai ed il loro sound e le loro canzoni, soprattutto con questi nuovi arrangiamenti, sono ancora portatrici di messaggi che movimentano le anime anche dei più giovani.

Rimangono energici e rinnovati e sanno emozionare, un palco dove il rock riecheggia e si balla. E questo concerto ne è stata una piacevole prova, superata a pieni voti.

Per chi non fosse riuscito ad esserci a questi eventi, ritorneranno presto, il 9 luglio li potrete ascoltare nuovamente al Flower Festival di Collegno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *