RivoliZona Ovest

CONVEGNO PD ZONA OVEST

Il 20 gennaio 2024 alle 9:00, presso la sala consigliare di Via Capra, 27 a Rivoli, sarà organizzato un convegno per affrontare un argomento di grande rilevanza: “il progetto integrato 0-6 nella zona ovest”, con particolare attenzione al ruolo del nido come prima comunità fondamentale per i bambini nella fascia d’età 0-3 anni.
La prima infanzia rappresenta una fase cruciale nello sviluppo umano, e il contesto in cui i bambini trascorrono questo periodo iniziale gioca un ruolo determinante nel plasmare la loro crescita e formazione.
Investire nella prima infanzia, soprattutto con nidi e scuole di qualità, rappresenta un investimento nella società nel suo complesso.
In tale contesto, il candidato Sindaco di Rivoli del centrosinistra Alessandro ERRIGO sarà presente per condividere con voi le proposte programmatiche relative alla prima infanzia a Rivoli, concentrandosi in particolare sugli asili nido.
La creazione di basi solide per lo sviluppo dei bambini contribuisce a formare cittadini consapevoli e capaci, con un impatto positivo sulla società e sull’economia a lungo termine.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *